Pubblica annuncio gratuito

Addetto Ufficio Técnico Per Realtà Sanitaria Sita [MZK073]
Pubblicato il 17-01-2025 - Gruppo importante in Bardi

Sanipiù Milano
- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca:
Addetto Ufficio Tecnico per realtà sanitaria sita in zona Milano centrale.
La risorsa si occuperà del disbrigo delle pratiche tecnico/amministrative, di operazioni di rilevanza técnica e assisterà il Direttore Tecnico nelle progettazioni e collaudi di opere di nuova realizzazione e procedimenti vari.
Conoscenze tecniche richieste:
- competenze tecniche di base;
- operazioni topografiche di rilevamento e misurazione;
- pratiche catastali;
- conoscenza disegno tecnico e progettuale;
- conoscenze informatiche relative a AUTOCAD (2D) e piattaforma Office.
Requisiti:




- diploma di perito/geometra o titolo istruzione superiore nell'area técnica equipollente - laurea breve di area ingegneristica / architettura;
- esperienza di cantieristica;
- coordinamento di attività di manutenzione;
- ottime doti comunicative;
- capacità di teamworking e di problem solving.
Si propone contratto full time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Maggiori dettagli verranno specificati in fase di colloquio conoscitivo.
Lavoropiù S.p.A. - Aut.
Min.
1104 - SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link (url removed) e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale,



dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona física, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E.
n. 679 del 2016)".

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO