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(HA438) Facility Assistant
Pubblicato il 18-01-2025 - Synlab Italia in Bardi

Il Gruppo SYNLAB Italia, realtà dinamica in continua espansione, rappresenta **il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata in Italia **nonché il **primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti** e attualmente si compone di **13 Società**, presenti in **8 Regioni** (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania).
Il Gruppo SYNLAB Italia:
- Ha un fatturato di oltre 230 milioni di Euro
- Effettua 35 milioni di analisi e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno
- Ha circa 2.000 dipendenti e 1.500 liberi professionisti




Il Gruppo SYNLAB Italia è dotato di un ampio network polifunzionale di Centri Polidiagnostici di eccellenza e di Laboratori dotati di Punti Prelievo in grado di fornire un servizio capillare in tutto il territorio.
L'approccio integrato all'innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute che caratterizza SYNLAB si riassume nel concetto di "_One Stop Shop" _dei nostri Centri Polidiagnostici e Poliambulatori e nel modello "_Hub and Spoke"_ dei nostri Laboratori.
**Posizione**:
In ottica di potenziamento dell'Area Operations, stiamo ricercando un/una Facility Assistant che verrà inserito/a nel team di Facility Management, occupandosi di gestire gli immobili in Lombardia e di supportare nelle attività di apertura delle nuove sedi e nella corretta gestione di quelle preesistenti.
In particolare la figura si occuperà di:
- Gestione e coordinamento degli hard services (es gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie delle strutture, serramenti, arredo per ufficio, sistemi di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio etc.)
e soft services (es.
servizi di pulizia.
);




- Pianificare le attività di manutenzione ordinaria annuali in accordo con il Facility Manager assicurando l'efficienza degli impianti;
- Organizzare la logística ed il layout degli spazi;
- Gestire i rapporti con i fornitori (elettricisti, meccanici, agenzie delle pulizie, ascensori, servizi antincendio)
- Monitorare gli immobili mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende;
- Collaborare al miglioramento dei processi esistenti e all'analisi e all'ottimizzazione dei costi.
**Requisiti**:
- Diploma di Geometre o Perito termotecnico o Laurea in Ingegneria/Architettura
- Da 1 ai 3 anni di esperienza in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza di Autocad e Office
- Problem Solving, Flessibilità, Organizzazione;
- Residenza o disponibilità al trasferimento sulla zona di Lombardia;
- Disponibilità a spostarsi per il 20/30% del tempo;
- Disponibilità alla reperibilità.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro prevalente: Monza
Orari di lavoro: Full time 40h

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