Omnichannel Customer Service Support (VFV-168)
Pubblicato il 12-01-2025 - BOGGI MILANO in Provincia di Monza e della Brianza
Boggi Milano, azienda leader nel settore Moda, ricerca per la propria sede di Monza un/una
OMNICHANNEL CUSTOMER SERVICE SUPPORT(STAGE)
**La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività**:
**SUPPORTO PRE VENDITA**: Informazioni su prodotto; comunicazione e trasmissione history e season trend; valorizzazione della qualità Upselling: proposta di varianti/alternative; cross selling: suggerimenti abbinamenti;
**ACCOUNT PRIVILEGE**: gestione punti loyalty e sconti; verifica corretta attribuzione acquisti e punti; merge account doppi ; controllo anagráfica e privacy;
**SUPPORTO POST VENDITA**: monitoraggio stato ordine web, modifica,
annullamento; supporto procedura resi e rimborsi; supporto ai clienti in negozio; controllo giacenze di magazzino; Flussi Omnichannel; attivazione promozioni e coupon.
conoscenza della lingua inglese e francese
diploma di laurea;
buona conoscenza del pacchetto OFFICE.