Customer Care Telefonico Per Pubblica Amministrazione-reggio Emilia GYM-819
Pubblicato il 12-01-2025 - WEMAY in Reggio Emilia
Wemay Srl, società leader nella gestione dei servizi contact center delle multiutility e Pubbliche Amministrazioni, per ampliamento dell'attività lavorativa, specificatamente per attività di caring telefonico gestite per conto della regione Piemonte, ricerca nr. 2 risorse da inserire in organico per la propria sede di Reggio Emilia.
Si propone un contratto part time 25-30 settimanali a tempo determinato della durata di tre mesi per poi valutare un eventuale inserimento in forma stabile.
Si richiede disponibilità immediata.
E' richiesto un corretto uso dei principali applicativi (windows, microsoft office, etc.), ottima padronanza della lingua italiana, capacità di lavorare in squadra e problem solving.
Requisito fondamentale è la conoscenza dell'inglese a un Livello B2 e una esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella gestione dei clienti.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €850,00 - €1.000,00 al mese
Ore previste: 25 - 30 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese con buona fluency (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 07/01/2025