ADDETTO/A UFFICIO ACCOGLIENZA - CATEGORIA PROTETTA M/F - (ISL819)
Pubblicato il 12-01-2025 - KORIAN in Roma
Stellenbeschreibung
Korian, da più di 25 anni, risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un’esperienza trasversale che guarda alla salute nella sua totalità. In Italia, ci prendiamo cura delle persone nelle nostre 59 strutture sanitarie e assistiamo oltre 7 mila persone fragili in 66 residenze per anziani, 9 delle quali offrono anche servizi di appartamenti e housing e 13 di cure a domicilio.
Siamo consapevoli che operare nella salute, uno dei beni comuni primari, ci dà una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa,
finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder.
Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito: Korian
Le tue nuove mansioni
Ricerchiamo addetto/a all'ufficio accoglienza appartenente alla categoria protetta Art. 18- Legge n° 68 del '99.
La figura di Addetto/a all’Ufficio Accoglienza fornisce informazioni ai/alle clienti sulla struttura e sulle modalità di presentazione della domanda di ingresso.
Accoglie e registra le domande di inserimento e le sottopone all’Unità di Valutazione Interna (o al/lla Responsabile medico/a).
Concorda la data di ingresso, comunicando gli atti preparatori da compiere e i documenti da predisporre. Predispone il fascicolo contrattuale.
Gestione pagamenti ed incassi, compresa emissione e controllo degli strumenti di regolamento. Gestione dei suggerimenti/reclami attraverso il CRM.
E’ referente dei rapporti con gli uffici che sul territorio si occupano di protezione giuridica e di servizi sociali.
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian
HARD SKILLS
- Conoscenza delle procedure di ingresso e dimissione/decesso dei pazienti
- Competenze informatiche (pacchetto Office)
- Conoscenza lingua inglese
- Competenze nella gestione delle informazioni personali
- Competenze in rendicontazioni, di fatturazione ed economiche
- Gestione servizi accessori e pratiche amministrative
- Esperienza maturata in ambito analogo preferibilmente nell’hospitality
- Gestione del software CRM per ingressi e reclami
- Gestione cassa dell’ospite
- Gestione feedback positivi
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Gestione dei rapporti con enti sanitari locali, ATS e privati
- Capacità di gestione del lavoro
- Modalità di lavoro strutturate e ben organizzate, identificando e fissando le priorità
SOFT SKILLS
- Monitoraggio e verifica con regolarità delle attività, dei tempi e delle scadenze da rispettare
- Capacità di comunicazione
- Capacità di ascolto attivo
- Ottime capacità di collaborazione coi reparti e spirito di squadra
- Capacità empatiche relazionali, specialmente verso ospiti e famiglie
- Essere aperti al cambiamento con iniziativa e proattività
- Capacità di problem solving
Questo è quello che ti offriamo noi
Opportunità di formazione e sviluppo
Carriera / Opportunità di carriera
CCNL: AGeSPI
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