(GC255) | ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - Castiglione delle stiviere
Pubblicato il 11-01-2025 - Humangest S. P. A. in Mantova
ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - Castiglione delle stiviere Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: CASTIGLIONE DELLE STIVIEREHumangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca Per azienda cliente a Castiglione delle Stiviere ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER; Le persone si occuperanno di effettuare chiamate e rapportarsi con il cliente, con l'obbiettivo di fissare appuntamenti per il team di vendita dell'ufficio commerciale. Si richiede:- Ottime capacità comunicative;- Conoscenza dell'italiano scritto e parlato a livello avanzato;- Disponibilità immediata;- Residenza nelle zone limitrofe;- Disponibilità al lavoro in presenza; Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN).Orario di lavoro: Part time, mattino o pomeriggio,
dal Lunedì al Venerdì, 20 ore settimanali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: < 1 annoPercentuale di occupazione: Part-time ≥50%Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: OperaioPatente: BMezzo di trasporto: Auto Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE