Q-943 Impiegata Amministrativa Per Sostituzione Maternita'
Pubblicato il 11-01-2025 - Areajob in Brescia
Areajob Spa, filiale di Ghedi, per azienda cliente di Pontevico, ricerca:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME
RESPONSABILITÀ
La risorsa, inserita nell’ufficio di amministrazione, si occuperà principalmente di:
- Registrazione fatture;
- Controllo e archiviazione delle fatture;
- Emissione DDT;
- Gestione ordini clienti e fornitori;
- Supporto nelle attività dell’area amministrativa.
REQUISITI
Si richiede:
- Titolo di studio superiore;
- Precedente esperienza, anche breve, in analoga mansione;
- Disponibile immediata per iniziale affiancamento e successivo inserimento.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto diretto in azienda, a tempo determinato per sostituzione maternità.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario Part-Time pomeridiano.
LUOGO DI LAVORO
Pontevico (BS)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08