Cuochi e Aiuto Cuochi Per Nuova Ristorazione e Club in Museo Triennale di Milano C377
Pubblicato il 11-01-2025 - T'A MILANO in Milano
T’a Milano è una food company leader nel settore, dedicata a fornire soluzioni su misura di alta qualità. Grazie alla nostra esperienza e alla continua ricerca dell’eccellenza, copriamo ogni esigenza: dalla pasticceria al catering & banqueting, dai servizi dedicati alla ristorazione alla gestione del catering per le location. La nostra costante innovazione ci consente di anticipare le tendenze del mercato e di offrire prodotti e servizi raffinati e accattivanti.
Oggi T’a Milano conta circa 130 dipendenti, 7 gestioni e 2 stabilimenti produttivi alle porte di Milano.
Triennale sta portando avanti un progetto di riqualificazione all’interno del palazzo dell’Arte, volto ad ampliare i servizi di ristorazione per i visitatori.
In quest’ottica a inizio 2025 al piano terra verranno inaugurati, in partnership con T’a Milano, nuovi spazi che prevederanno:
- CAFFETTERIA dalla colazione all’aperitivo
- RISTORANTE CON GIARDINO, dal pranzo al dopo teatro
- CLUB SERALE dall’aperitivo alla notte
T’a Milano si occuperà di tutti i servizi di F&B; e catering legati al palazzo e quindi degli eventi che si svolgeranno al suo interno.
L’ambizioso progetto prevede una capacità sino a 320 posti a sedere e 1000 persone in piedi suddivisi tra aree comunicanti studiate nei minimi dettagli da Triennale in collaborazione con prestigiosi brand del design e importanti firme internazionali.
In questo contesto, siamo alla ricerca di cuochi e aiuto cuochi con esperienza che, dopo un periodo iniziale di formazione all’interno dell’azienda, vadano a costituire il team.
Richiediamo un impegno full-time.
Luogo di lavoro: Milano centro
Si offre: l’inserimento all’interno di un ambiente di lavoro dinamico e in costante crescita, piattaforma di convenzioni con aziende partner, formazione.
La retribuzione sarà discussa in sede di colloquio, sulla base del ruolo e dell’effettiva esperienza.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.
T’a Milano è contrario ad ogni tipo di discriminazione religiosa, per credenze personali, per età, di razza, di orientamento sessuale, per handicap, di origine etnica e di genere; altresì in ogni sua attività si fa promotore di pari opportunità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Bevande gratis
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima