Impiegata/o Amministrativa/o | [AL034]
Pubblicato il 11-01-2025 - Eurointerim in Castelleone
**Eurointerim S.p.A. - filiale di Castelleone (CR)**:
- ricerca per Azienda cliente per potenziamento organico dei profili professionali da inserire in qualità di
**IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O**
**Descrizione del lavoro**:la figura professionale ricercata si occuperà di:
- Registrazione fatture fornitori, fatture clienti.
- Liquidazione IVA, gestione registrazione cespiti, comunicazione dati Iva; preparazione documentazione per intrastat; Scritture di assestamento; Gestione giornaliera dei movimenti di conto corrente e relativa registrazione; Riconciliazione estratti conto bancari; Controllo scadenziario pagamenti fornitori, affidamenti bancari; pianificazione operazioni su diverse banche.
- Controllo agenti e relativo enasarco.
- Redazione note spese dipendenti, controllo e riconciliazione movimenti carta di credito.
- Registrazione esenzione Iva clienti e fornitori e sollecito clienti.
- Registrazione contabilità del personale (scritture di prima nota), pagamento F24 e supporto amministrativo alla direzione.
- Preparazione documentazione per dichiarazione Iva e per CU autonomi.
- Gestione rapporti con commercialista e collegio sindacale.
- Redazione di prospetti statistici di vendita macchinari.
- Compilazione dati ISTAT ed attività di segreteria generale.
**Competenze richieste**:I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa.
- DIPLOMA/LAUREA in ambito amministrativo/commerciale/materie economiche.
- Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
- Utilizzo del PC, in particolare del software aziendale Panthera.
**Tipo di assunzione**: Assunzione in sostituzione maternità.
**Retribuzione**: In base alla normativa vigente e definita con la Direzione aziendale.
**Disponibilità lavorativa**:
Full time a giornata.
**Luogo di lavoro**: Vicinanze Castelleone.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Operaio