1 Promoter AUTOMUNITA attività informativa in tabaccheria Cuneo 20-28 mar - [S-691]
Pubblicato il 26-03-2025 - hostess in Roma
Promoter AUTOMUNITA attività informativa in tabaccheria Cuneo 20-28 mar
Data:
Marzo 2025 Durata:
6 giornate di lavoro (a scelta della promoter) dal 20 al 28 MARZO, esclusi SABATO e DOMENICA. Si preferisce giornate non consecutive (ad es. lunedì, mercoledì e venerdì). Formazione:
Obbligatoria il MARTEDI' 18 MARZO, dalle ore 10:00 alle 18:00. Assicurarsi di avere un dispositivo con audio e video funzionanti e disponibilità a interagire con video acceso. Materiali:
Inviati a casa della promoter prima della formazione. La promoter dovrà indicare un giorno per la riconsegna dei materiali al corriere. Orario:
Variabile, 8 ore giornaliere tra le 08:30 e le 20:30. Gli orari esatti saranno comunicati giornalmente. Attività:
Visita a 2 tabaccherie al giorno con auto propria. Le tabaccherie sono nel comune e/o nella provincia di Cuneo; gli indirizzi saranno comunicati giornalmente. Requisiti:
Automunita, disponibile a spostamenti. Rimborso spese per tabaccherie fuori dal comune di Cuneo calcolato con Via Michelin. Descrizione del lavoro:
Informare i clienti sulle caratteristiche di alcuni prodotti da fumo, utilizzare un tablet per intervistare i clienti e avere materiale di allestimento. Competenze richieste:
Ottime capacità comunicative e relazionali, massimo impegno, proattività, serietà e professionalità. Abbigliamento:
T-shirt, felpa e bomber brandizzati forniti. Jeans blu classici e sneakers nere o bianche di proprietà. Aspetto in ordine e curato, capelli e mani curate.
#J-18808-Ljbffr