[HO78] - "Addetto/A Alle Vendite Categorie Protette - Ex Legge 68/99 "

24 mar - Bardi
Tn Italy

Addetto/a alle vendite Categorie Protette - ex Legge 68/99

Cesano Boscone, Italy Descrizione dell'azienda METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti.
Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita.
E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità?
Ti stiamo aspettando!
Descrizione del lavoro Per il territorio dell'Area di Cesano Boscone stiamo cercando un

Addetto/a alle vendite

da inserire nei reparti check out, food e non food.
Le risorse si occuperanno del servizio al cliente (Hotel-Restaurant-Catering) all'interno del reparto assegnato,



collaborando con il proprio team di riferimento.
Nello specifico, le risorse si occuperanno di: Supportare la/il Capo Reparto nella gestione dell'area di riferimento operando con passione e professionalità, al fine di incrementare le vendite e migliorare i risultati economici del reparto.
Rifornire gli scaffali e preparare il reparto in modo da valorizzare i prodotti pensati per la nostra clientela professionale.
Guidare il cliente nelle scelte ed essere in grado di rispondere alle sue richieste.
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?
Lavoro all'interno di un

Team

altamente qualificato Formazione

specifica del settore, anche senza esperienza (Sicurezza, HACCP, formazione prodotto, procedure interne) Strumenti

di lavoro orientati allo sviluppo digitale Possibilità di

crescita

interna Forte Orientamento al Cliente e al Mercato Orientamento al risultato Capacità di lavorare in Team e gestione dello stress Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni Festivi Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Tempo Determinato Organizzazione del lavoro: Part-Time Sede di lavoro: Cesano Boscone.
L'annuncio è rivolto alle risorse appartenenti alle Categorie Protette - ex Legge 68/99 e rispetta quanto disposto dall'art.
10 del n. 276/2003.

#J-18808-Ljbffr

[DOG-977] | "Addetto/A Alle Vendite Categorie Protette - Ex Legge 68/99 "

21 mar - Bardi
Tn Italy

"Addetto/A Alle Vendite Categorie Protette - Ex Legge 68/99 " (I-171)

21 mar - Bardi
Tn Italy

(O902) | "Addetto/A Alle Vendite Categorie Protette - Ex Legge 68/99 "

21 mar - Bardi
Tn Italy

"Addetto/A Alle Vendite Categorie Protette - Ex Legge 68/99 " | (FV-162)

23 mar - Bardi
Tn Italy