[G569] | Helpdesk Assistenza Tecnica Italia E Impiegato Tecnico Per Field Service
Pubblicato il 23-03-2025 - Riello UPS in Campo di Ne

HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service Riello UPS è alla ricerca di due figure con preparazione tecnica in ambito elettronico da inserire nel team HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service .
Se sei appassionato di elettronica, orientato al cliente e desideri far parte di un'azienda leader nel settore, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Responsabilità HelpDesk Assistenza Tecnica Italia Gestire il customer care e fornire supporto tecnico ai clienti tramite contatti telefonici su tutto il territorio italiano.
Offrire assistenza tecnica specialistica ai clienti e ai tecnici di Field Service.
Pianificare e coordinare gli interventi tecnici on-site .




Redigere preventivi e gestire le pratiche amministrative relative a ricambi e bollettazione.
Collaborare con i reparti Qualità e Ricerca e Sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche.
Responsabilità Impiegato Tecnico per Field Service Effettuare interventi tecnici on-site per l'attivazione, la riparazione e la manutenzione dei sistemi UPS.
Gestire relazioni dirette con i clienti, offrendo un servizio eccellente e professionale.
Promuovere i prodotti e i servizi Riello UPS, proponendo soluzioni personalizzate e innovative.
Formazione: Diploma di maturità tecnico o laurea in ingegneria elettronica, elettrotecnica o settori affini.
Gradita conoscenza di base in ambito informatico e reti.
Esperienza e competenze tecniche: Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Buona conoscenza della lingua italiana (C2 , scritta e parlata).
Capacità di lettura di schemi elettrici e interpretazione di disegni tecnici.
Per la posizione di Field Service : abilità nell'utilizzo di strumenti di misura (multimetro ) e assemblaggio componenti.
Conoscenze informatiche: Padronanza del pacchetto Office e utilizzo di software gestionali.
Familiarità con strumenti di controllo remoto .
Spiccata predisposizione al lavoro in team.
Ottime capacità di relazione con il cliente e orientamento alla risoluzione dei problemi (problem solving ).
Buone doti decisionali e senso di responsabilità.
Voglia di apprendere e crescere professionalmente.
Per la posizione di Field Service: Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro.
Disponibilità a trasferte giornaliere e, occasionalmente,



di qualche giorno.
Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato all'innovazione, dove potrai sviluppare le tue competenze e contribuire al successo di un'azienda leader nel settore degli UPS.

Se ritieni di avere le competenze e le qualità richieste, inviaci la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO