19 mar - Montà
Gestione Servizi Integrati
Gestione Servizi Integrati S.r.l (GSI), è un'importante realtà che si occupa a livello nazionale della progettazione ed erogazione di servizi di Facility Management, socio-sanitari e di ristorazione collettiva, sia in ambito pubblico che privato.
Operando quotidianamente con oltre 1.700 collaboratori, GSI rappresenta una realtà giovane ed innovativa in grado di rispondere alle mutevoli richieste del mercato di riferimento.
Un'azienda presente da oltre 30 anni con una consolidata professionalità, un'estrema attenzione alla soddisfazione del cliente ed agli impatti ambientali delle proprie attività.
Nell'ambito di un avviato processo di consolidamento e sviluppo,
valutiamo l'inserimento all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Finanza, di un/a:
**ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE**
- Attività di aggiornamento e gestione dei centri di costo
- Verifica della corretta imputazione dei dati di gestione, del costo del personale e dei costi indiretti sui relativi centri di costo
- Supporto alla corretta elaborazione dei budget e consuntivi
- Predisposizione di report e specifiche analisi per la Direzione Aziendale
- Verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali;
- Individuazione di aree di miglioramento e predisposizione di azioni e piani di miglioramento da proporre alla Direzione Aziendale e alle funzioni operative interessate
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza dei fondamenti di contabilità
- Buone doti organizzative e capacità di analisi
- Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress
Tipo di rapporto: assunzione diretta - full time
Sede di lavoro: vicinanze di Ivrea (TO).
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
10 mar - Montà
Merlo Global
06 mar - Montà
Gigroup
22 mar - Montà
Gigroup
05 mar - Montà
Granda Lavoro Soc. Cons