Addetto/A Logistica Junior (VS-829)
Pubblicato il 19-03-2025 - Plastidue in Montebelluna
Il gruppo NearBy è un cluster commerciale di aziende nato a Treviso nel 2018 con l'obiettivo di comunicare una serie modulare ma completa di servizi B2B che ruotano intorno allo stampaggio ad iniezione di plastica e materiali compositi.
Le aziende del gruppo infatti gestiscono per conto dei clienti l'intera filiera produttiva tramite un approccio modulare, dall'idea al prodotto finito, con l'obiettivo ultimo non solo di realizzarne i progetti ma anche di spingerli a migliorare costantemente i loro prodotti.
Nel nostro quartier generale di Montebelluna (TV), Plastidue si occupa di coordinare le consociate, distribuendo prodotti progettati e realizzati in collaborazione con brands di articoli sportivi, arredamento e fashion.
Per ogni informazione aggiuntiva vi invitiamo a visitare il sito **nearbygroup.it.
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Per potenziamento organico nel nostro **Team Logistica di Montebelluna (TV)** cerchiamo una figura di **addetto/a alla Logistica junior**, che sarà responsabile della gestione delle attività logistiche e amministrative legate alla supply chain.
Nel tuo ruolo, riportando al Responsabile Logistica, ti occuperai principalmente di:
- Coordinamento con corrieri per la gestione delle spedizioni.
- Emissione e controllo dei Documenti di Trasporto (DdT).
- Pianificazione dei viaggi degli autisti e monitoraggio delle consegne.
- Coordinamento delle attività logistiche giornaliere.
- Collaborare con tutti i Dipartimenti aziendali a garanzia della corretta comunicazione delle informazioni di prodotto e della corretta creazione del materiale tecnico e di comunicazione.
- Livello di italiano pari a madrelingua, sia scritto che parlato
- Minimo 1 anno di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente all'interno di un'azienda produttiva del settore meccanico
- Capacità di interagire efficacemente con diversi interlocutori interni ed esterni, grazie a ottime doti relazionali e comunicative
- Eccellente capacità di problem solving e un approccio proattivo per affrontare le sfide quotidiane
- Capacità di analisi e buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Outlook)
- Flessibilità oraria
- Capacità di gestione dello stress in un ambiente di produzione dinamico
- Buona conoscenza delle logiche del back office commerciale
- Ottime doti relazioni e comunicative necessarie per interagire in modo efficace con i vari interlocutori del mercato di riferimento
- Forte attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare efficacemente con diversi reparti
- Eccellente attenzione ai dettagli organizzativi e capacità di gestione del tempo.
- Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente
- Attitudine al team working
- Conoscenza fluente della lingua inglese (B2-C1)
- Curiosità, attitudine al cambiamento e costante propensione al miglioramento dei processi
- Forte orientamento all'obiettivo e alla cura dei dettagli.
Per il tuo ruolo è previsto l'inserimento diretto in azienda, a scopo assunzione.
Il trattamento economico sarà ovviamente commisurato alla tua esperienza.
L'orario di lavoro che ti chiediamo è FULL TIME, da lunedì a venerdì, da definire nel dettaglio ma in ogni caso per 8 ore comprese dalle 08.00 alle 18.00 circa.
Gradita la residenza nelle vicinanze della nostra sede di Montebelluna (TV).
Farai parte di un Team dinamico, in un contesto molto giovane; in cambio del tuo impegno ti offriamo la possibilità di costruire insieme a noi il tuo sogno professionale.
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Tredicesima