Helpdesk Assistenza Tecnica Italia E Impiegato Tecnico Per Field Service | (HSA-692)
Pubblicato il 18-03-2025 - Riello UPS in Campo di Ne
HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field ServiceRiello UPS è alla ricerca di due figure con preparazione tecnica in ambito elettronico da inserire nel teamHelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service .
Se sei appassionato di elettronica, orientato al cliente e desideri far parte di un'azienda leader nel settore, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Responsabilità HelpDesk Assistenza Tecnica Italia Gestire ilcustomer caree fornire supporto tecnico ai clienti tramite contatti telefonici su tutto il territorio italiano.
Offrireassistenza tecnica specialisticaai clienti e ai tecnici di Field Service.
Pianificare e coordinare gli interventi tecnicion-site .
Redigere preventivi e gestire le pratiche amministrative relative a ricambi e bollettazione.
Collaborare con i repartiQualitàeRicerca e Sviluppoper la risoluzione di problematiche tecniche.
Responsabilità Impiegato Tecnico per Field Service Effettuareinterventi tecnici on-siteper l'attivazione, la riparazione e la manutenzione dei sistemi UPS.
Gestire relazioni dirette con i clienti, offrendo un servizio eccellente e professionale.
Promuovere i prodotti e i servizi Riello UPS, proponendo soluzioni personalizzate e innovative.
Formazione: Diploma di maturità tecnico o laurea in ingegneria elettronica, elettrotecnica o settori affini.
Gradita conoscenza di base in ambito informatico e reti.
Esperienza e competenze tecniche: Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Buona conoscenza della lingua italiana ( C2 , scritta e parlata).
Capacità di lettura di schemi elettrici e interpretazione di disegni tecnici.
Per la posizione diField Service : abilità nell'utilizzo di strumenti di misura ( multimetro ) e assemblaggio componenti.
Conoscenze informatiche: Padronanza del pacchettoOfficee utilizzo di software gestionali.
Familiarità con strumenti dicontrollo remoto .
Spiccata predisposizione al lavoro in team.
Ottime capacità di relazione con il cliente e orientamento alla risoluzione dei problemi ( problem solving ).
Buone doti decisionali e senso di responsabilità.
Voglia di apprendere e crescere professionalmente.
Per la posizione di Field Service: Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro.
Disponibilità a trasferte giornaliere e, occasionalmente,
di qualche giorno.
Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato all'innovazione, dove potrai sviluppare le tue competenze e contribuire al successo di un'azienda leader nel settore degli UPS.
Se ritieni di avere le competenze e le qualità richieste, inviaci la tua candidatura!#J-18808-Ljbffr