17 mar - Milano
Aretè & Cocchi Technology
Logistics Assistant (Cat. Protetta Legge 68/99)Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore manifatturiero, con una divisione che offre soluzioni adesive e sigillanti per diversi settori. Si distingue per innovazione, qualità e presenza globale.
Per loro stiamo cercando un/a:
Logistics Assistant (Cat. Protetta Legge 68/99) La figura si inserirà nel team di Demand Planning all'interno della Business Unit Adhesives e riporterà direttamente al Logistics Specialist. Sarà responsabile di garantire operazioni efficienti, ottimizzare l'inventario e migliorare la supply chain, contribuendo alla crescita aziendale.
Principali attività:
Analizzare i KPI e implementare dashboard/strumenti di reporting per garantire la conformità al processo S&OP; di Bolton;Pianificare e gestire gli ordini di acquisto, le campagne promozionali e la disponibilità dello stock, monitorando i KPI delle campagne;Mantenere le previsioni di prodotto, monitorare i livelli di stock e risolvere eventuali problemi di stock-out per le vendite e il servizio clienti;Tracciare i prodotti a bassa rotazione, gestire le interfacce IT con il magazzino e creare nuovi codici articolo con i relativi dati MRP;Collaborare con i team interni e gli stakeholder esterni, supportare la gestione delle crisi e proporre azioni di miglioramento continuo.Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affiniEsperienza di circa 2 anni in ruoli analitici (es. Pianificazione o Supply Chain o Contabilità ecc.)Appartenenza alle Categorie Protetta ex art. 1 l. 68/99Forte capacità analitica e ottima attitudine alla raccolta e interpretazione critica dei dati e numeriConoscenza fluente della lingua ingleseN.B. Verranno valutati anche neolaureati con laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini ed inglese fluente, alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.
Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in team e proattività.
Sede: Milano
Si offre: contratto di assunzione diretto con l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr
17 mar - Milano
Aretè & Cocchi Technology
13 mar - Milano
Buscojobs
14 mar - Milano
Buscojobs
14 mar - Milano
Buscojobs