Addetta/O Customer Care [KVP968]
Pubblicato il 17-03-2025 - Synergie Filiale di Ciriè in Montà
Descrizione azienda Synergie Italia Spa - Agenzia per il Lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè , cerca per importante Azienda metalmeccanica.
Posizione Addetto/a Customer Care.
Il/la candidat* sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, assicurando che siano soddisfatti dei prodotti e servizi offerti.
La risorsa si occuperà di:
fornire supporto telefonico e tramite email,
risolvendo problemi tecnici e gestendo eventuali reclami con professionalità; raccogliere feedback dai clienti per migliorare continuamente i servizi e contribuire a migliorare le relazioni con i clienti; collaborare con i vari dipartimenti per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficiente.
Requisiti Il/la candidat* ideale deve possedere:
ottima conoscenza della lingua Inglese e delle pratiche di customer care.
La conoscenza della lingua francese verrà considerata un plus; eccellente capacità comunicativa sia verbale che scritta; competenze nella gestione delle relazioni interpersonali; doti di problem solving e pazienza sono essenziali per affrontare situazioni complesse.
È preferibile una precedente esperienza in ruoli simili, possibilmente nel settore metalmeccanico.
I candidati dovranno essere automuniti.
Altre informazioni Si offre:
passaggio diretto in azienda; orario centrale.
Luogo di Lavoro: Vicinanze Ciriè (TO) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr