[SHB-142] | 2 Hostess attività promozionale e di engagement nota compagnia aerea 25/03 RM
Pubblicato il 18-03-2025 - Hostess.It in Roma
Data di pubblicazione: 25 marzo 2025
Orario: Dalle 18:15 alle 00:15
Richiesta MASSIMA puntualità.
Luogo: Via Merulana, 248, Roma, Italia - "SPAZIO FIELD"
Descrizione
Abbiamo allestito un corner a tema hostess di volo, dove c'è un totem interattivo che farà una foto con sfondo personalizzato.
Il compito delle hostess sarà quello di ingaggiare tutti i passanti e coloro che partecipano alle attività del corner spronandoli a registrarsi al programma fidelity. È fondamentale per noi ottenere un numero minimo di registrazioni; al termine della giornata verrà effettuata un'analisi delle numeriche. OBIETTIVO: far registrare il maggior numero possibile di utenti (target specifico di persone che indicheremo).
Le hostess si occuperanno anche di supportare gli utenti nella registrazione tramite tablet fornito, assicurandosi che la registrazione venga completata e che vada a buon fine, oltre a occuparsi della consegna gadget e della gestione generica del corner.
Requisiti
È fondamentale selezionare persone SPIGLIATE, PROATTIVE, DINAMICHE, NON TIMIDE e che non abbiano problemi nel farsi avanti con le persone per ingaggiarle alla registrazione. È essenziale possedere ottime capacità di ENGAGEMENT e doti relazionali e comunicative. Indicare nel profilo eventuali esperienze pregresse in attività di engagement-lead generation.
Abbigliamento
- Noi forniremo la divisa stile hostess di volo: tailleur blu con giacca e pantalone, sottogiacca bianco e foulard azzurro.
- Di proprietà delle risorse: decolleté nere classiche, eleganti e fini, con tacco comodo.
È fondamentale avere un aspetto elegante, curato, pulito e in ordine, in linea con lo stile hostess di volo.
Requisiti di Aspetto
- Capelli puliti e in acconciatura curata (preferibilmente raccolti in uno chignon ben fatto).
- Trucco naturale, delicato e leggero ma curato, NO colori scuri o troppo accesi.
- Manicure fatta con smalto NUDE o TRASPARENTE (VIETATI smalti colorati e/o nails art).
- NO accessori/gioielli.
- NO tatuaggi e/o piercing visibili; è un aspetto FONDAMENTALE PER NOI. Non candidarsi se si hanno piercing o tatuaggi, anche se molto piccoli e poco visibili.
#J-18808-Ljbffr