(B284) | Addetto Al Banco Pescheria - Noventa

14 mar - Campo di Ne
Manpowergroup

Manpower, per importante realt nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca un: ADDETTO/A AL REPARTO PESCHERIA PART-TIME 24H/30H SETTIMANALI.
Se hai una solida esperienza nella gestione del banco pescheria e desideri lavorare in un ambiente dinamico, questa è l'opportunit giusta per te!
Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di addetto al banco pescheria Conoscenza dei prodotti ittici e delle tecniche di preparazione e vendita Capacit di interagire con i clienti in modo professionale e cordiale Disponibilit a lavorare part-time, 24-30 ore settimanali Orario di lavoro distribuito nella fascia oraria 7:00 alle 22:00,



con flessibilit nella fascia oraria e un giorno di riposo settimanale Possesso di auto per raggiungere il luogo di lavoro Offriamo: Contratto in somministrazione con possibilit di inserimento stabile Ambiente di lavoro professionale e accogliente Luogo di lavoro: Noventa Vicentina Se sei un professionista del settore pescheria, motivato candidati all'annuncio.
Non perdere questa opportunit !
Unisciti a noi!
Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R.
445/2000 vetrinabakeca

Addetto Al Banco Pescheria - Noventa - [NE-009]

17 feb - Campo di Ne
Manpower

C257 - Addetto/A Banco Pescheria

13 mar - Campo di Ne
In Job spa Filiale di San Bonifacio

Addetto Al Banco Pescheria - G-61

15 mar - Campo di Ne
Umana

(EJ790) Addetto/A Al Banco Pescheria A Cornuda

14 mar - Campo di Ne
Synergie Filiale di Treviso