17 mar - Roma
Tn Italy
Assistente al Responsabile di Commessa, Rome
Adecco Italia
Rome, Italy
Per importante azienda cliente, operante nel settore impiantistico per le infrastrutture stradali, siamo alla ricerca di una/un Assistente al Responsabile di Commessa.
La risorsa, inserita a supporto del Responsabile di Commessa, acquisirà conoscenze, competenze e abilità operative nei seguenti ambiti:
1. Pianificazione e monitoraggio dell'avanzamento di una Commessa del settore impiantistico;
2. Approvvigionamento materiali (tipologia, caratteristiche, tempi di consegna), analisi dei fabbisogni di risorse umane, macchine e attrezzature al fine di garantire una corretta esecuzione dei lavori;
3. Processo di Acquisto (Richieste e Ordini);
4.
Gestione Magazzino (rendiconto merci in ingresso e uscita);
5. Implementazione e aggiornamento dell'inventario di attrezzature, macchine, mezzi, strumenti e autoveicoli presenti presso le Unità Produttive rientranti nella Commessa gestita;
6. Contabilità lavori;
7. Gestione dei documenti relativi alla Qualità;
8. Analisi di dati, gestione di flussi documentali e reporting.
Titolo di studio: Diploma di Perito industriale elettrico / elettrotecnico o laurea in ingegneria elettrica o meccanica.
Conoscenze e competenze:
1. Ottima capacità di leggere e comprendere documenti tecnici e progetti relativi ad impianti elettromeccanici;
2. Buona conoscenza del pacchetto Office 365 (in particolare di Excel e Word).
Sede di lavoro: Roma con frequenti trasferte sul territorio nazionale.
Si offre tirocinio di 6 mesi con possibilità di assunzione, rimborso spese di € 800/mese.
Data inizio prevista: 24/03/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Elettrica (LM-28)
Disponibilità oraria:
- Full Time
#J-18808-Ljbffr
17 mar - Roma
Tn Italy
17 mar - Roma
Tn Italy
04 mar - Giuliano di Roma
Adecco
07 mar - Giuliano di Roma
Adecco