(VWA-720) | ADDETTO/A CALL CENTRE INBOUND LINGUA TEDESCA IN SMART WORKING

17 mar - Roma
Azienda importante

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-03-12

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda ----------------------------------------

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA TEDESCA IN SMART WORKING

La risorsa si occuperà di assistenza al cliente

Requisiti Richiesti

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Diploma o laurea triennale

-

Ottima conoscenza lingua TEDESCA (LIVELLO C1/C2)

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Ottima conoscenza della lingua italiana

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Disponibilità a lavorare su turni

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Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office

Competenze Trasversali

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Orientamento al cliente

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Ottime doti comunicative e di collaborazione

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Capacità organizzative e di gestione delle priorità

Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.00-20.00, dal lunedì al sabato.

Attività lavorativa prevista in Smart Working, con operatività in sede richiesta solo per i primi giorni.

Prevista formazione di 15 giorni ore 9:00-15:00 da casa e poi prime due settimane di operatività dalla sede

Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga

Sede di Lavoro: FIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITA' A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.





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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigro

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Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Mansione :

Customer service con lingue

Sede di lavoro :

LAZIO - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

Roma Bissolati / 1485379

ADDETTO/A CALL CENTRE INBOUND LINGUA TEDESCA IN SMART WORKING [HFE-255]

26 mar - Roma
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ADDETTO/A CALL CENTRE INBOUND LINGUA TEDESCA IN SMART WORKING - JQ581

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(WES-057) ADDETTO/A CALL CENTRE INBOUND LINGUA TEDESCA IN SMART WORKING

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ADDETTO/A CALL CENTRE INBOUND LINGUA TEDESCA IN SMART WORKING - HLB-395

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