IV-825 | AUTISTA PAT. C-E (1037565)
Pubblicato il 17-03-2025 - Gi Group SpA Filiale di Roma Fontana in Giuliano di Roma

FILIALE: Roma Fontana

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso le migliori opportunità lavorative

RICERCA

Per Tecnoservizi societàe leader del settore smaltimento e riciclaggio rifiuti, facente parte di

Acea Ambientea un/una:

AUTISTA CON PATENTE C - E

La risorsa si occuperà di gestire il processo di raccolta, trasporto, trattamento e avvio al riciclaggio nello smaltimento di rifiuti sui Comuni del territorio di Roma e provincia.

Nello specifico la risorsa si occuperà di

·

effettuare raccolta rifiuti abbandonati su Roma e provincia

·





gestire la documentazione di trasporto ( bolle, formulari)

·

eseguire controlli pre-partenza del veicolo, assicurandosi del corretto funzionamento

·

mantenere pulito e in ordine il veicolo assegnato

·

garantire le norme di sicurezza stradale ed aziendale

Requisiti:

·

patente di guida C-E

·

esperienza nella guida di mezzi pesanti

·

capacità di problem solving

-

Disponibilità agli spostamenti su Roma e Provincia e a trasferte

Cosa offriamo:

Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato della durata di 6 mesi - 1 anno, CCNL Trasporto e spedizione merci, operaio livello 3 S.

Orario di lavoro: 39 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni H24, compresi festivi

Sede di lavoro: Monterotondo

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min.



26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO