[C363] | It Help Desk I English Speaking I Bologna I Ibrido, Monte San Pietro
Pubblicato il 15-03-2025 - Buscojobs in Ari

Sii tra i primi a mandare la candidatura.

Descrizione del lavoro
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna, ricerca per importante azienda settore industriale:
Posizione La risorsa selezionata verrà inserita in ufficio Acquisti e avrà la responsabilità di:
Inserimento e gestione di ordini d'acquisto Richiesta preventivi, gestione listini e codifiche articoli Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti Gestione degli acquisti indiretti per i clienti Assistenza al cliente per le vendite Gestire le fasi di negoziazione con i fornitori e monitorare la consegna Gestione post vendita Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo,



all'interno di uffici acquisti strutturati Diploma e/o laurea breve ad indirizzo economico Ottimo utilizzo Pacchetto Office, Excel in particolare Buona dimestichezza digitale ed utilizzo di gestionali Buone doti d'analisi e organizzative Ottima conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente TEDESCO Altre informazioni Tipo contratto: tempo indeterminato - Livello/RAL: da definire + servizio mensa
Orario: Full time 40 ore (8:30/17:00 con mezz'ora di pausa)
Luogo di lavoro: Pianoro (BO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr

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