SQB-166 Impiegata assistenza clienti

17 mar - Carrara
Risors-e

Risors-e Srl, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un impiegato/a per assistenza clienti/Support.

La figura si occuperà di assistere i clienti e supportarli fornendo loro consulenza sul software ed interfacciandosi con i tecnici per la risoluzione di problematiche nell’utilizzo dello stesso.

Richiesta conoscenza avanzata pacchetto office e applicativi. Si richiedono inoltre problem solving, capacità relazionali e gestionali.

L’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento. A seconda dell’esperienza, l’azienda potrà valutare anche un’assunzione a tempo indeterminato. Livello 3° o 4° ccnl commercio e terziario. Orario: full time.

Luogo di lavoro: Carrara (MS).





Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

#J-18808-Ljbffr

Impiegata/o Assistenza Clienti - (E-56)

12 mar - Provincia di Massa e Carrara
Risors-e

SQB-166 Impiegata assistenza clienti

17 mar - Carrara
Risors-e

Impiegata assistenza clienti - [BBC750]

17 mar - Carrara
Risors-e

Impiegata assistenza clienti - (XY181)

17 mar - Carrara
Risors-e