15 mar - Ari
Buscojobs
Descrizione del lavoro
Azienda metalmeccanica operante nel settore delle apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche ricerca per ampliamento organico.
Mansioni principali: Emissione e registrazione fatture attive e passive.
Gestione della prima nota contabile.
Controllo e allineamento dei movimenti bancari con la contabilità aziendale.
Gestione degli adempimenti periodici ordinari quali IVA, Intrastat, e altri adempimenti fiscali e contabili periodici.
Supporto alla preparazione del bilancio e dichiarazioni fiscali in collaborazione con il commercialista.
Verifica periodica degli ordini di acquisto di beni e servizi, assicurando la correttezza e la congruenza con le fatture.
Archiviazione documentazione contabile e amministrativa.
Verifica e registrazione delle presenze, delle assenze e delle ferie del personale.
Attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Gestione delle relazioni con consulenti esterni (fiscali, legali, ecc.)
e professionisti per la corretta gestione delle attività aziendali.
Requisiti: Diploma di ragioneria o titolo equivalente.
Esperienza pregressa in un ruolo simile di almeno 2 anni.
Conoscenza della contabilità aziendale, della normativa fiscale e degli adempimenti obbligatori (IVA, Intrastat, ecc.).
Buona conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
Capacità di lavorare in autonomia, ma anche di integrarsi facilmente in un team.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
Buone doti comunicative e organizzative.
Gli interessati/e possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l.
sede di Parma, Borgo Girolamo Cantelli 5, 43121 Parma (PR) indicando il riferimento dell'annuncio (Rif.
66374).
#J-18808-Ljbffr
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