15 mar - Ari
Th Resorts
Il gruppo alberghiero italiano TH Resorts specializzato e leader in Italia nel segmento leisure con oltre 30 Hotel & Resorts in destinazioni marine, montane ed urban per un totale di circa 6.800 camere; ricerca ADDETTO RICEVIMENTO per TH ORTANO
C'è un angolo di paradiso che ti aspetta all'Isola d'Elba: Ortano, una suggestiva insenatura dove mare e natura si abbracciano per regalarti panorami spettacolari.
Un luogo d'altri tempi dove puoi respirare il profumo intenso e selvaggio delle colline ancora incontaminate.
Il Villaggio è immerso in un ampio e curato giardino e si presenta come un piccolo borgo: è composto dal corpo centrale a due piani dove si trovano le camere dell'hotel e alcuni dei principali servizi e dal Residence,
dove si trovano gli appartamenti di varie tipologie.
Numerose le attrattive dedicate al tempo libero, svago, sport e animazione.
**Posizione**:
ADDETTO A RICEVIMENTO
Principali attività e mansioni:
- Front desk (procedure check-in;accoglienza cliente;assegnazione camere; procedure check-out)
- Gestione delle prenotazioni
- Booking tramite sistemi gestionali
- Gestione delle informazioni e delle richieste del cliente
- Pianificazione ed organizzazione del reparto durante il proprio turno
- Autonomia
- Amministrazione della cassa
- Interazione tra risorse umane e tecnologie
- Comunicazione tra reparti
- Archiviazione di documenti
- Check-in clienti: accoglienza, assegnazione delle camere
- Check-out cliente
- Gestione delle richieste del cliente
- Amministrazione della cassa
- Comunicare con cucina e piani
- Far interagire i vari reparti dell'albergo
**Requisiti**:
Caratteristiche e competenze richieste:
- Ottime capacità organizzative e gestionali
- Ottima capacità relazionale e di lavoro in gruppo
- Ottima capacità di comunicazione
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Buona conoscenza dei processi contabili e amministrativi
- Buona proprietà di linguaggio
- Buona conoscenza delle lingue (inglese, francese,tedesco..)
- Capacità relazionali e comportamentali
- Conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica
- Conoscenza dei principi di customer care
- Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali
- Conoscenze di base di tipo amministrativo/contabile
- Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità
- Capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking)
- Precisione/Attenzione ai dettagli
- Problem solving
- Capacità di conseguire obiettivi
- Capacità di adattarsi all'organizzazione e al contesto lavorativo
- Team Work
- Gestione dello stress
- Buona conoscenza delle lingue (inglese, francese,tedesco..)
Esperienza professionale:
- Esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo
Formazione richiesta:
- Diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico
- Laurea triennale o Magistrale
ALTRE INFORMAZIONI
Richieste:
- Disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job ( ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni,conoscere l'azienda per apprenderne le specifiche "procedure aziendali" come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc.
)
**Altre informazioni**:
Cosa ti offriamo:
- Contratto a tempo determinato stagionale CCNL Turismo
- Vitto e alloggio
- Rimborso Viaggio Andata
- Possibilità doppia stagionalità
- Possibilità di rapida crescita professionale
- Agevolazioni per i soggiorni dei familiari
- Scontistiche nei consumi in struttura
- Divisa da lavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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