Addetta/O Customer Care - (ZZF987)
Pubblicato il 16-03-2025 - Synergie Filiale di Ciriè in Montà
Descrizione azienda Synergie Italia Spa - Agenzia per il Lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè , cerca per importante Azienda metalmeccanica. Posizione Addetto/a Customer Care. Il/la candidat sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, assicurando che siano soddisfatti dei prodotti e servizi offerti. La risorsa si occuperà di: fornire supporto telefonico e tramite email,
risolvendo problemi tecnici e gestendo eventuali reclami con professionalità; raccogliere feedback dai clienti per migliorare continuamente i servizi e contribuire a migliorare le relazioni con i clienti; collaborare con i vari dipartimenti per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficiente. Requisiti Il/la candidat ideale deve possedere: ottima conoscenza della lingua Inglese e delle pratiche di customer care. La conoscenza della lingua francese verrà considerata un plus; eccellente capacità comunicativa sia verbale che scritta; competenze nella gestione delle relazioni interpersonali; doti di problem solving e pazienza sono essenziali per affrontare situazioni complesse. È preferibile una precedente esperienza in ruoli simili, possibilmente nel settore metalmeccanico. I candidati dovranno essere automuniti. Altre informazioni Si offre: passaggio diretto in azienda; orario centrale. Luogo di Lavoro: Vicinanze Ciriè (TO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr