13 mar - Pomezia
Tn Italy
Pomezia, Italy
LA TUA OPPORTUNITA':
Il/La Service Supervisor selezionato riporterà all'Area Manager dell'area di riferimento e sarà responsabile di gestire le attività del servizio tecnico pest control a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali.
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ' DELLA MANSIONE Con riferimento all'area di competenza il/la Service Supervisor:
In quanto preposto, sovraintende alla sicurezza del proprio team e delle istruzioni operative ricevute e verifica che tutti i tecnici e il Service Specialisti a suo riporto siano correttamente informati e formati circa la corretta applicazione delle procedure in materia di salute e sicurezza (a titolo esemplificativo: SHE Alert, PLS, Golden Rules,
Pink Notes, POS) e definisce un calendario periodico per verificare la corretta applicazione delle responsabilità H&S.Definisce; con il Service Area Manager i target di produttività individuali (mese/trimestre/anno) per le risorse assegnate tenendo in considerazione l'obiettivo di area pianificato e rimodulando i carichi di lavoro a seconda della variazione del portafoglio.Controlla tutti i costi operativi inclusi quelli del personale dipendente e dei fornitori (es, subcontractor), autorizzando eventuali richieste di Over-time dei tecnici del servizio per la zona di competenza.E' responsabile delle performance del Servizio della propria zona di competenza rispetto al target per tutti i parametri strategici ("KPI") affidatigli, quali ad esempio il Time on Site%, Contract Run Rate, Reco, Lead, SRA per Visit dei tecnici rispetto al portafoglio servito e formula eventuali azioni correttive.Ha responsabilità di account management per la parte tecnica e collabora proattivamente con la forza vendita per pianificare visite congiunte presso i Clienti di piccole e medie dimensioni ritenuti strategici per la filiale di riferimento o comunque a lui assegnati ed effettua periodicamente o su richiesta della forza vendita visite ai Clienti (retrovisite/sopralluoghi) al fine di sovrintendere l'attività svolta sia in termini quantitativi che qualitativi.Lavora quotidianamente con il team pianificazione per monitorare e tenere il dato "aged profile" allineato e svolgendo eventuali indagini specifiche (ed eventuale escalation)
qualora questo indicatore non sia positivo verso i nostri Clienti.Motiva e coinvolge i Service Specialist e i tecnici del servizio della propria area, creando e mantenendo un clima ottimale ed informando tempestivamente il Service Area Manager circa le problematiche legate agli aspetti di carattere relazionale o a situazioni specifiche da gestire perchè penalizzanti rispetto alla performance prevista.Con il supporto di HR, propone un piano di azione annuale valida per la propria branch finalizzata a motivare il personale e migliorare il percepito di engagement e enablement del personale e implementa le singole attività, dandone corretta comunicazione al proprio team tecnico e raccogliendo il feedback.Monitora in tempo reale il contract run rate condividendo con il reparto pianificazione la strategia della propria filiale e apportando le dovute migliorie.Implementa azioni di re-zoning assegnando ai tecnici le service area e formulando al Service Area Manager eventuali variazioni in seguito a crescita o variazioni del portafoglio o altre dinamiche interne al proprio team del servizio tecnico.Si assicura che ogni tecnico sia formato e costantemente aggiornato al corretto approccio verso le leads dal Service Specialist.Sovrintende e vigila affinchè (i) il personale di servizio sia informato e aggiornato circa le strategie, le procedure (incluse quelle H&S; e le linee guida comportamentali) e le comunicazioni del Management e (ii)
le stesse siano ben comprese ed implementate.Verifica periodicamente l'andamento apportando tutti i possibili correttivi affinché siano rispettate le scadenze di servizio per ottenere la massima soddisfazione del Cliente.Sovrintende i tecnici del servizio attraverso un sistematico programma di affiancamento per verificare e migliorare costantemente la conoscenza tecnica e l'utilizzo degli strumenti aziendali.Promuove la motivazione e lo sviluppo professionale dei tecnici del servizio attraverso giornate di affiancamento e la redazione dell'apposito modulo di valutazione TPA/OJS.Sovrintende alle riunioni di coordinamento presso i clienti e alla compilazione della documentazione richiesta da questi ultimi.Sovrintende al corretto utilizzo della flotta dei veicoli di Servizio, provvedendo a stabilire rotazioni periodiche dei mezzi tra i vari tecnici.Sovrintende e vigila sulla corretta dotazione e manutenzione ordinaria e/o straordinaria dei mezzi, dei dispositivi di protezione e delle attrezzature assegnate al Servizio.Verifica le attività di servizio dei Subcontractors sia in termini qualitativi che quantitativi.Pianifica e svolge incontri periodici con il/la Sales Manager o con il National Service Manager per rivedere lo stato delle attività del servizio.Effettua la spending review del materiale utilizzato/prelevato dai tecnici per svolgere i servizi e autorizza tutte le richieste di materiale.In collaborazione con il demand planning verifica la necessità materiale per ciascuna vendita.Promuove la massima collaborazione con tutti i reparti aziendali in particolare modo con il Customer Care per la gestione e risoluzione delle problematiche dei clienti.Dopo approvazione del Service Area Manager, provvede alla selezione dei nuovi tecnici del servizio.E' responsabile della formazione e verifica del corretto utilizzo dei formulari per il trasporto dei rifiuti risultanti dall'attività di servizio da parte del personale tecnico.COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE: Buon comunicatore e forte orientamento al ClienteAttenzione al dettaglio e precisioneSenso di responsabilità e senso dell'urgenzaCapacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenzaComputer: competenze informatiche di base e capacità di utilizzare strumenti informatici (smartphone, ecc)Diploma di perito agrario/chimico o titolo di studio equivalente e/o precedente esperienza di almeno 5 anni in una funzione similareLingua: buona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office/google)Caratteristiche personali: buon collaboratore, senso di responsabilità, autonomia e orientamento al risultati, abitudine a lavorare in ambienti complessiIl pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo:
Dotazione di cellulare aziendalePartecipazione al piano incentivanteTicket Restaurant da 7,5 €La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato:
https://www.rentokil-initial.com/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice.aspx?__hstc=49426105.dd62cc660ea46de775918a7402af7235.1702330099304.1702330099304.1702330099304.1&__hssc=49426105.2.1702330099305&__hsfp=(phone hidden)
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26 mar - Pomezia
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