13 mar - Venezia
Tn Italy
Social network you want to login/join with:Contract Service Manager, Metropolitan City of Rome CapitalClient:ExperisLocation:Metropolitan City of Rome Capital, ItalyJob Category:OtherEU work permit required:YesJob Reference:c150c2b663e1Job Views:9Posted:02.03.2025Expiry Date:16.04.2025Job Description:Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology;, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure,
Enterprise Applications e Digital Workspace.Il nostro cliente è una primaria società Telco, e ci ha incaricato di ricercare un Contract Service Manager a potenziamento del proprio team.
La persona lavorerà su prodotti e servizi Internet of Things declinati in ambito Smart Industry, Smart City, Smart Farm e Smart Retail.In particolare, l'attività consiste nel:rappresentare un'interfaccia contrattuale dell'appalto/fornitura a cui il Cliente farà riferimento per ogni aspetto del contratto nel suo complesso per tutta la fase di Esercizio;garantire il coordinamento delle attività necessarie alla corretta fruizione dei servizi contrattualizzati dai Clienti, nel rispetto degli SLA e garantendo la Customer Satisfaction;assicurare l'attività di upselling dei progetti implementati facendo leva sulle soluzioni tecnologiche implementate dal Cliente;assicurare i livelli di servizio nonché definire con i clienti interni dei Service Level Agreements (SLA), Operational Level Agreements (OLA) ed i Key Performance Indicators (KPI) di misura del funzionamento dei sistemi a supporto delle soluzioni implementate;collaborare con le linee di business al monitoraggio e risoluzione di disservizi e malfunzionamenti, ingaggiando in caso di escalation gli owner tecnici dei servizi fino alla risoluzione;supportare le strutture di fabbrica nelle fasi di rilascio di patch o evolutive in esercizio;monitoraggio e controllo dei costi della commessa e dei relativi ricavi, secondo gli step di consuntivazione previsti in Esercizio;gestire i fornitori coinvolti nell'erogazione dei nostri servizi.Per il profilo ricercato si richiedono competenze tecniche in ambito:prodotti/servizi ICT;funzionamento delle reti Mobili;soluzioni IOT /Big Data;architettura di edge computing;tecniche di project e service management.Requisiti:Laurea o titolo di studio equivalente in materie tecnico/scientifiche, preferibilmente con indirizzo ingegneristico/informatico;Esperienza almeno triennale nel ruolo, maturata in contesti o progetti dal respiro internazionale;Buone doti comunicative e relazionali;Spiccata attitudine a costruire positive relazioni con i clienti;Costituiranno titolo preferenziale:Certificazioni di Project Management;Certificazione ITIL (Information Technology Infrastructure Library);Certificazioni di ottima conoscenza della lingua inglese o evidenza di gestione di progetti con realtà straniere.Modalità di lavoro: ibrido (3 giorni in sede, 2 giorni da remoto)Sede di lavoro e assunzione: PomeziaTipologia contrattuale: Assunzione Diretta a tempo indeterminato, con contratto CCNL Telecomunicazioni.
RAL 40-42K.
#J-18808-Ljbffr
10 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy
07 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy