[HH-697] | Digital Advertising Specialist Senior, Emilia Romagna
Pubblicato il 13-03-2025 - Jr Italy in Ari
emilia romagna, Italy
Sei appassionat* di marketing digitale e desideri fare la differenza nell'ambiente sempre dinamico della comunicazione online?
In Lovemark Spa, società di digital marketing con sede a Reggio Emilia e Milano, siamo alla ricerca di un* Digital Advertising Specialist Senior per sostituzione maternità nella sede di Reggio Emilia.
Scopo del ruolo e capacità (saper fare e saper essere) Il Digital Advertising Specialist Senior è responsabile dell'area adv e del relativo team di lavoro.
Cura la crescita formativa e l'innovazione di processo e di prodotto della propria area di competenza in accordo con il Business Unit Manager.
È in grado di supportare quotidianamente i membri del team,
valorizzandone le potenzialità.
Gestisce direttamente alcuni progetti.
Ha ottime capacità comunicative e analitiche, precisione, organizzazione, propensione al lavoro in team e capacità di gestione dello stesso.
Possiede, inoltre, ottime conoscenze degli strumenti di digital advertising, sia dal punto di vista strategico sia operativo.
Lavora in prima persona su determinati clienti dell'agenzia in maniera più operativa, collaborando anche con altri team e fornitori.
Effettua formazioni presso i clienti o enti formativi sulle tematiche di sua competenza.
È responsabile degli output della propria area.
Responsabilizza, supporta e forma le risorse della sua squadra.
Si occupa della selezione fornitori della propria area.
Seleziona eventi formativi a cui partecipare con il suo team e li riferisce al BU Manager.
Si mantiene aggiornato sugli ultimi sviluppi legati alla propria area.
Competenze in ingresso/requisiti istruzione e formazione Almeno 3 anni di esperienza nell'utilizzo della piattaforma Google Ads.
Almeno 3 anni di esperienza nell'uso di LinkedIn ADV.
Esperienza di almeno due anni nell'utilizzo di piattaforme di Social Advertising.
Solide competenze nell'uso degli strumenti di Web Analytics.
Capacità di lettura strategica dei dati.
Laurea in marketing o economia.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Esperienza in ingresso La figura deve avere almeno 3 anni di esperienza come Adv Specialist in agenzia o centro media.
#J-18808-Ljbffr