Addetti / E Banco Gastronomia - [S-850]
Pubblicato il 13-03-2025 - Buscojobs in Ari
ADDETTI / E BANCO GASTRONOMIA Per Coop Alleanza 3.0, realtà della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo ADDETTI/ E BANCO GASTRONOMIA.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del banco e di tutte le attività ad esso correlate.
Addetto/a Banco Gastronomia Gi Group filiale di Mantova, è alla ricerca per azienda di grande distribuzione sparsa su tutto il territorio nazionale di 1 figura ADDETTA/O AL BANCO GASTRONOMIA.
Responsabilità includono:
Preparazione vetrina del banco.
Gestione del servizio al cliente.
ADDETTI / E BANCO ORTOFRUTTA Per Coop Alleanza 3.0, ricerchiamo ADDETTI / E BANCO ORTOFRUTTA.
La risorsa si occuperà di effettuare la preparazione del banco a vendita assistita e curare la vendita diretta al consumatore.
Addetto/a sala e banco gastronomia Settore GDO: Manpower, filiale di Nogara, seleziona per Azienda della GDO specializzata nel settore alimentare Addetto/a sala e cassa.
Addetti Al Banco Macelleria Junior Per importante catena di supermercati cerchiamo personale da adibire al ruolo di BANCONISTA MACELLERIA senza esperienza, per i punti vendita collocati in Nogara (VR).
Richiesta: interesse al settore.
#J-18808-Ljbffr