SE160 | Técnico Helpdesk Ii Livello Con Inglese
Pubblicato il 13-03-2025 - Buscojobs in Ari

Tecnico helpdesk - Categorie Protette L. 68/99 Euronics Italia S.p.A.
Luogo: Brescia, Lombardia
Tipo di contratto: Full-time
Far parte di Euronics significa entrare in una comunità di persone che mettono al primo posto la passione per ciò che fanno, persone che sono in grado di dar vita ad idee, aspirazioni e passioni.
Stiamo cercando un Tecnico Helpdesk per supportare i nostri clienti e garantire un servizio di alta qualità.

Responsabilità: Fornire supporto tecnico ai clienti via telefono, email o chat.
Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software.
Gestione delle richieste di assistenza e follow-up.
Collaborare con il team per migliorare i processi di supporto.
Requisiti:



Esperienza pregressa nel supporto tecnico.
Conoscenza dei sistemi operativi e delle applicazioni comuni.
Capacità di comunicazione e problem-solving.
Appartenenza alle categorie protette secondo la L. 68/99.
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO