Autista Patente C, Reggio Emilia | [RK544]

13 mar - Ari
Buscojobs

AUTISTA PATENTE C/CQC, Reggio Emilia Randstad Italia SPA - Filiale di Castelnovo di Sotto ricerca per azienda alimentare della Bassa Reggiana.
La figura ricercata si occuperà di trasporti giornalieri su tutto il Nord Italia.

Autista – Patente CQC, Provincia di Reggio Emilia Adecco Italia cerca un/a Autista – Patente CQC per azienda del settore alimentare della zona di Poviglio.

Autista Patente C e Cqc - Reggio Emilia Si ricerca un AUTISTA con patente C E CQC e Carta Tachigráfica in corso di validità su REGGIO EMILIA.
Disponibile a svolgere un lavoro senza schedulato fisso.
Contratto a tempo determinato iniziale.

AUTISTA PATENTE C/CQC - Luzzara, Provincia di Reggio Emilia Client: Location: Luzzara, (RE) - Pieve d'Olmi, (CR).




Job Category: Magazzino / Logistica / Trasporti.
EU work permit required: Yes.

Autista patente C + CQC + patentino muletto e gru, Provincia di Reggio Emilia Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per magazzino all'ingrosso di materia.

#J-18808-Ljbffr

SK-874 Autista Patente B Magazziniere

13 mar - Ari
Buscojobs

Autista | Patente C+Cqc | Caorso (Pc), Pontenure [W418]

13 mar - Ari
Buscojobs

Autista Patente C + Cqc Merci AK-675

11 mar - Ari
Buscojobs

(T079) - Autista Patente Ce + Cqc (Ravenna-Faenza) 202768

09 mar - Ari
Buscojobs