Operaio di produzione alimentare | [R-377]
Pubblicato il 14-03-2025 - Adecco Italia in Giano Dell'umbria
La filiale Adecco di Foligno ricerca, per importante industria cliente, un operatore addetto alle macchine di produzione alimentare.
La figura selezionata sarà inserita nel reparto di produzione e si occuperà della conduzione di macchinari ad elevata automazione, garantendo la qualità del prodotto finito.
Sei in cerca di nuove opportunità lavorative o della prima esperienza professionale?
Candidati all'annuncio.
Stiamo cercando te!
Responsabilità :
Competenze tecniche richieste :
- Capacità di conduzione di macchinari di produzione industriale
- Conoscenze in ambito elettromeccanico
Requisiti richiesti :
- Diploma tecnico
- Capacità di lavoro in team
- Precisione e puntualità
- Attenta attenzione ai dettagli
Data inizio prevista : 01 / 04 / 2025
Categoria Professionale : Operai Generici
Settore : INDUSTRIA ALIMENTARE
Città : Giano Dell'umbria (Perugia)
Patenti : Mezzi di trasporto :
- Auto
Disponibilità oraria :
- Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).