Impiegato back office commerciale sostituzione maternità - N-343
Pubblicato il 13-03-2025 - Randstad Italy in Macherio
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
Orario : full time 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30
Contratto : tempo determinato per sostituzione maternità.
esperienza
3 anni
Si richiede :
- esperienza pregressa nella mansione;
- buona conoscenza del Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Gradita conoscenza di SAP;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale Italia e si occuperà di :
- inserimento ordini;
- contatto con i clienti;
- supporto area manager;
- elaborazione e aggiornamento della reportistica;