11 mar - Ari
Jr Italy
Emilia Romagna, Italy
Nell'ambito del potenziamento della propria struttura stabile di supporto continuativo su diverse reti utilities, 3BA è alla ricerca di:
Un ingegnere/architetto per l'area Comune di Bologna La risorsa dovrà essere in possesso di Abilitazione al Ruolo di Coordinatore alla Sicurezza (CSP/CSE) ai sensi del D. Lgs.
81/08 .
Richiesta esperienza comprovabile di almeno 3-5 anni in attività afferenti la categoria D.04:
Impianti per provvista, condotta, distribuzione d'acqua, improntate a grande semplicità.
Fognature urbane improntate a grande semplicità.
Condotte subacquee in genere, metanodotti e gasdotti, di tipo ordinario.
Impianti per provvista, condotta, distribuzione d'acqua.
Fognature urbane.
Condotte subacquee in genere, metanodotti e gasdotti, con problemi tecnici di tipo speciale.
Potranno essere presi in esame anche profili con esperienza in ambito attività afferenti la categoria I.08:
Impianti di linee e reti per trasmissioni e distribuzione di energia elettrica, telegrafia, telefonia.
Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum dettagliato con consenso al trattamento dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e GDPR (Regolamento UE 2016/679) a (emailprotected).
#J-18808-Ljbffr
15 mar - Ari
Jr Italy
15 mar - Ari
Jr Italy
15 mar - Ari
Jr Italy
11 mar - Ari
Jr Italy