Help Desk Categoria Protetta (QQX-340)
Pubblicato il 11-03-2025 - Buscojobs in Ari
Help Desk - Seflow Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a fornire soluzioni innovative.
TECNICO HELP DESK DI II° LIVELLO Stiamo cercando una figura di Tecnico Help Desk di II° livello per potenziare l'area "Tecnologie e Infrastrutture Trasversali" e, nello specifico, il team che si occupa dei Servizi di Autenticazione.
Help Desk- registratori di cassa - Zucchetti Hospitality Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desk a supporto del team di post-vendita nella sede di Rimini.
Il team si occupa dei servizi di post-vendita relativi ai software di registrazione cassa.
Help desk di terzo livello - settore automotive Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: La risorsa selezionata si occuperà principalmente di supporto tecnico di terzo livello.
#J-18808-Ljbffr