12 mar - Castel Mella
Pellegrino Consulting Services
**Pellegrino Consulting Services** è una società specializzata nel settore della finanza agevolata e della formazione aziendale.
Stiamo cercando una persona motivata per la posizione di **Impiegato/a Amministrativo.**
**La risorsa si occuperà svolgere le seguenti attività**:
- Registrazione fatture passive e attive;
- Prima nota contabile di pagamenti e scritture di riconciliazione;
- Prima nota contabile del costo del personale;
- Compilazione presenze del personale;
- Aggiornamento libro cespiti;
- Reportistica periodica mensile: flusso di cassa, bilancio, budget;
- Gestione banche;
- Inserimento ordini gestionale e aggiornamento magazzino;
- Implementazione gestione magazzini.
- Laurea o diploma in materie economiche;
- Esperienza quinquennale in aziende possibilmente di servizi (non obbligatorio il settore);
- Indipendenza e autonomia di gestione;
- Ottima presenza e capacità di inserirsi in un gruppo di lavoro;
- Persona, preferibilmente di una certa età ed esperienza, con competenze nell'uso di sistemi gestionali.
Compenso netto : 1400€-1600€ trattabili in relazione alle capacità.
Sede di lavoro: Castel Mella, Brescia.
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (09.00-13.00 / 14.00 - 18.00).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)
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