Magazziniere appartenente alle categorie protette L 68/99 | DTA059

12 mar - Città Metropolitana di Roma
Gi Group

FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Office - Diversity Talent

Hirevo Diversity Talent Roma, divisione specializzata di Gi Group, ricerca per azienda cliente presente nel territorio con la vendita di materiale elettrico, idraulico e termoidraulico :

1 Magazziniere appartenente alle categorie protette L 68/99

La risorsa si occuperà della gestione del magazzino e del supporto alle attività legate al settore termoidraulico.

Responsabilità principali:

- Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci.
- Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni.
- Supporto nella gestione di materiali e attrezzature termoidrauliche.
- Monitoraggio delle scorte e aggiornamento del sistema gestionale.




- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.

Requisiti:

- Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99).
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Capacità di utilizzo di strumenti informatici per la gestione del magazzino.
- Patente per la conduzione del muletto (preferibile).
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.

Offriamo:

- Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
- Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.
- Opportunità di crescita professionale.

Sede di lavoro:

Monterotondo

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n.



216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

[RL-882] - Operaio Appartenente Alle Categorie Protette/99

24 feb - Lentate sul Seveso
Gigroup

Operaio Appartenente Alle Categorie Protette/99 | [A-385]

01 mar - Lentate sul Seveso
Gigroup

KB-58 | Disegnatore Meccanico Appartenente Alle Categorie

15 feb - Lentate sul Seveso
AXL Spa - Agenzia per il lavoro

[K534] | Addetto/a Alla Reception- Categorie Protette

26 feb - Lentate sul Seveso
Arcos Società Cooperativa Sociale