L52 Collaboratore Segreteria Immobiliare Direzione Regionale Appartenente Alle Cat. Prot. L. 68/99,[]

10 mar - Ari
Tn Italy

Collaboratore Segreteria Immobiliare Direzione Regionale appartenente alle cat.
prot.
L. 68/99, Provincia di RavennaProvincia di Ravenna, Italy
Introduzione Nel ruolo di collaboratore Segreteria Immobiliare contribuirai all'ottimale gestione delle attività a supporto del reparto immobiliare: gestione corrispondenza e documentazione, monitoraggio scadenze, elaborazione report e presentazioni.

Se cerchi un lavoro che ti permetta di mettere a frutto le tue doti organizzative, questa è l'offerta giusta per te!

La posizione Il collaboratore Segreteria Immobiliare è inserito nel team che supporta il reparto immobiliare nella corretta ed efficiente gestione delle attività.

Le principali mansioni di questa offerta sono:




Gestione della documentazione relativa alle operazioni immobiliari Preparazione di presentazioni volte a comunicare internamente ed esternamente le attività del reparto Elaborazione di report Monitoraggio delle scadenze e comunicazione con i colleghi della Direzione Generale Comunicazione con enti e professionisti esterni Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come collaboratore Segreteria Immobiliare sono:
Diploma o laurea Buon utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di precisione Riservatezza La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro come collaboratore Segreteria Immobiliare ?

Contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani" Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr

Collaboratore Segreteria Immobiliare Direzione Regionale Appartenente Alle Cat. Prot. L. 68/99,[...] | [W-935]

05 mar - Ari
Tn Italy

[WEY-696] | Commesso/A Appartenente Alle Cat. Prot. Ex Art.18-Corsico

13 mar - Ari
Buscojobs

Demand Planner Direzione Regionale Appartenente Alle Categorie Protette, Provincia Di Ravenna | (BW-027)

17 feb - Ari
Tn Italy

(NRE-639) Addetto Back Office Appartenente Alle Cat. Protette/99

03 mar - Ari
Buscojobs