[EMX529] | Manufacturing Engineer, Provincia Di Parma

10 mar - Ari
Tn Italy

Manufacturing Engineer, Provincia di ParmaProvincia di Parma, Italy
Sede di lavoro -Parma Chi siamo Gardner Denver , come parte del Gruppo Ingersoll Rand, sviluppa, produce e distribuisce una gamma di prodotti venduti in tutto il mondo: compressori, soffianti, pompe per vuoto; inoltre forniamo servizi di assistenza post - vendita per rispondere alle varie necessità.

Riepilogo della funzione Ciò che chiediamo alla persona che si propone è di essere in grado di coordinare, organizzare e supervisionare tutti i metodi del processo produttivo e le attività di ingegneria che consentono la produzione e la catena di fornitura secondo il principio lean; ciò include supportare l'ingegneria,



i processi di lancio di nuovi prodotti e le attività di miglioramento continuo.

La posizione è responsabile dello sviluppo, dell'implementazione e del mantenimento del processo di produzione per guidare la qualità e l'efficienza e per sviluppare impianti di produzione che migliorino la competitività delle operazioni.

Responsabilità Apportare un miglioramento continuo dei processi produttivi su prodotto standard.
Migliorare la produttività in officina e favorire una riduzione controllabile della spesa.
Lavorare con principi snelli e migliorarne la cultura nello stabilimento con un approccio alla risoluzione dei problemi.
Identificare e supportare il miglior layout per i processi produttivi Introduzione nella produzione di nuovi prodotti con nuovi lavori standard e formazione agli operatori Sviluppare e attuare raccomandazioni per migliorare l'efficienza e la redditività dell'impianto Avere una visione a lungo termine per le apparecchiature di processo Assicurarsi che tutte le apparecchiature soddisfino le norme di sicurezza Requisiti essenziali Due/tre anni di esperienza in ambito manifatturiero.
Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza dell'ingegneria di produzione Comprensione dell'approccio Lean Manufacturing Si richiede capacità comunicative interfunzionali a diversi livelli Ambiente di lavoro dinamico e internazionale.
#J-18808-Ljbffr

Manufacturing Engineer, Provincia Di Parma [ZF-943]

05 mar - Ari
Tn Italy

C445 | It Infrastructure Engineer, Provincia Di Parma

05 mar - Ari
Tn Italy

Process Engineer, Provincia Di Parma [QRH07]

05 mar - Ari
Tn Italy

(QAM576) | It Infrastructure Engineer, Provincia Di Parma

10 mar - Ari
Tn Italy