11 mar - Roma
During
Selezioniamo per brand nel settore abbigliamento sportivo un/una addetto/addetta alle vendite per importante evento che si terrà da meta aprile a metà maggio a Roma.
L’ addetto/addetta alle vendite avrà maturato una minima esperienza nel settore retail possibilmente per brand di medio/alto target.
Prima di prendere parte all’evento, l’addetto/addetta alle vendite avrà una settimana di formazione sul prodotto e la modalità di vendita presso uno dei negozi del brand.
Lo scopo della formazione nell’ambito dell’assunzione è quello di consentire all’addetto/addetta alle vendite di conoscere al meglio il prodotto che andrà presentato nel migliore dei modi nell’ambito dell’evento di caratura internazionale.
Il commesso/la commessa sarà impegnato/impegnata per un part time settimanale di 30 ore su fasce orarie e riposi alternati
Luogo di lavoro: Roma Nord
#offertedelmese
Esperienza nel ruoloDisponibilità da meta aprile
10 mar - Roma
During S.p.A. Filiale di Roma (RM)
11 mar - Roma
during agenzia per il lavoro
11 mar - Roma
During
07 mar - Roma
Azienda importante del settore