11 mar - San Pietro in Cariano
Byblos Art Hotel Villa Amistà
Byblos Art Hotel Villa Amistà, storico albergo di lusso e membro della catena **Small Luxury** situato a Corrubio, 20 minuti da Verona, in piena Valpolicella, cerca per la stagione la seguente figura professionale, con possibilità, anche di prolungo contratto:
- Front Office Manager
Cerchiamo una figura con spiccate doti relazionali, attenta ai dettagli, in grado di risolvere problemi, anticipare le esigenze.
- Guida dell’intera squadra di addetti al ricevimento
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Assistenza cordiale e di prima qualità ai nostri ospiti internazionali
- Collaborazione attiva in tutti gli ambiti della reception e dell’ufficio prenotazioni
- Sorveglianza e garanzia costante dello svolgimento senza intoppi delle attività
- Sviluppo e controllo della cassa e delle fatture emesse
- Gestione professionale dei reclami sul posto
- Stesura del piano ferie e dell’orario di lavoro del front office
- Cura dei dati anagrafici degli ospiti e del PMS (Opera PMS)
- Sincronizzazione e coordinamento con l’housekeeping
- Capacità di negoziazione e di problem solving
- Conoscenza e rispetto degli standard LQA e SLH
- Preparazione del budget
- Puntualità e flessibilità
- Disponibilità immediata
- Conoscenza e supporto del reparto Reservation e Revenue
- Candidati ideali hanno maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio (hotels 5* e/o Brand).
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di un altra lingua (la conoscenza di altre lingue rappresenta un plus)
- Creazione di report sull’andamento delle attività
La ricerca è indirizzata ad ambedue i sessi.
Cerchiamo persone che abbiano voglia di crescere professionalmente. Offriamo vitto presso la nostra mensa come anche la divisa che è fornita dalla struttura. L'hotel è collegato a Verona con la linea 173 dei mezzi pubblici; cerchiamo persone automunite e residenti in zona.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Stipendio: €1.800,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- front office manager: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
20 mar - Front
HOMANN ARCHITEKTEN PartGmbB
20 mar - Italia
agap2 Italia
17 mar - Italia
Buscojobs
10 mar - Italia
Belmond Management