(H-435) Operaio Metalmeccanico Con Patentino Per Il Muletto, Bressana Bottarone
Pubblicato il 09-03-2025 - Jr Italy in Bardi

OPERAIO METALMECCANICO CON PATENTINO PER IL MULETTO, Bressana Bottarone Bressana Bottarone, Italy
Ricerca e seleziona un/a ADDETTO/A ALL' ASSEMBLAGGIO MECCANICO per azienda metalmeccanica sita a Bressana Bottarone (PV).

La risorsa selezionata si occuperà dell'assemblaggio meccanico dei prodotti e della loro preparazione per la spedizione presso i clienti.

Esperienza pregressa come operaio addetto all'assemblaggio nel settore metalmeccanico; Buona capacità di lettura del disegno meccanico; Buona capacità di utilizzo dei classici strumenti da banco; Possesso del patentino per il muletto in corso di validità; Predisposizione al lavoro fisico; Disponibilità immediata; Essere in grado di raggiungere il luogo di lavoro.




Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.30 con mezz'ora di pausa pranzo.

Luogo di lavoro: Bressana Bottarone (PV).

Si propone iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO