Addetto/addetta montaggio e collaudo - settore aerospace | [YF-270]

09 mar - Provincia di Monza e della Brianza
Synergie Filiale di Monza

- Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore aerospaziale, una figura di:

ADDETTO/A MONTAGGIO E COLLAUDO

Posizione

In qualità di addetto al montaggio/collaudo, inserito all'interno del reparto produttivo, sarai responsabile delle seguenti attività:

- montaggio e dell'assemblaggio di pezzi meccanici per il settore Aeronautico, Spaziale e della Difesa;
- collaudo dei componenti assemblati;
- lappatura e finitura dei prodotti finiti;
- controllo qualità utilizzando i principali strumenti di misurazione come calibro e micrometro;

Requisiti

I requisiti per questa posizione includono:





- diploma di scuola superiore in Meccanica/Meccatronica/Elettromeccanica/ Manutenzione e Assistenza tecnica;
- lettura del disegno meccanico;
- buona dimestichezza con i principali strumenti d banco e con i principali strumenti di misurazione (es. calibro, micrometro).

Buona manualità ed ottime capacità organizzative sono essenziali per il ruolo. È necessario anche avere una predisposizione al lavoro in team e una buona attitudine all'apprendimento.

Altre informazioni

Cosa possiamo offrirti:

- ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) a giornata, dal Lunedì al Venerdì, e disponibilità a lavorare anche su due turni;
- INQUADRAMENTO E STIPENDIO: si offre contratto in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione; livello di inquadramento D1/D2/C3, CCNL Metalmeccanica Industria, da commisurare in base alla seniority, + mensa interna + welfare + premio di produzione
- Luogo di lavoro: Brugherio (MB)

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante in un settore all'avanguardia, con opportunità di crescita professionale continua. La posizione è in sede presso la nostra struttura principale. Siamo impegnati a garantire il benessere dei nostri dipendenti tramite politiche di lavoro flessibile e iniziative per il team building.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Addetta/o confezionamento | WTB-520

17 feb - Provincia di Monza e della Brianza
Adecco Filiale di Monza

Addetto/a al montaggio meccanico - settore areospaziale | [D432]

27 feb - Provincia di Monza e della Brianza
Oggi Lavoro Srl Monza

Operaio addetto alla produzione e al montaggio | [RI72]

11 mar - Provincia di Monza e della Brianza
Adecco Filiale Di Trezzo Sull'Adda

(V-837) - Addetto QualitÀ Clienti (Rif. 31424/a)

20 feb - Provincia di Monza e della Brianza
Space Work S. R. L.