Magazziniere- Addetto Al Picking- Categoria Protetta | NTQ-046

09 mar - Ferrara
Next Staffing Sp. Z.O.O.

Magazziniere - Addetto al Picking - Categoria ProtettaNext Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, seleziona diverse figure come magazzinieri e addetti al picking da inserire all'interno di un magazzino logistico sito a VERONA SUD (ZONA CASELLE). Le figure si occuperanno di:
Verifica ordini;Movimentazione della merce manuale e con transpallet;Recupero degli articoli dal magazzino;Preparazione ordine;Imballaggio ed etichettatura ordini;Riordino e pulizia degli spazi di lavoro;Fornirà carattere fondamentale:
Essere iscritti alle liste di collocamento per le categorie protette 68/99Esperienza minima nel ruolo.ASSUNZIONE: in somministrazione tramite agenzia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,



ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/

#J-18808-Ljbffr

(TWW25) Magazziniere- Addetto Al Picking- Categoria Protetta

09 mar - Ferrara
Next Staffing Sp. Z.O.O.

Magazziniere/Addetto Al Picking | (OU-614)

23 feb - Ferrara
Next Staffing Sp. Z.O.O.

PXG542 - ADDETTO/A VENDITE CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99

17 feb - Ferrara
ARCHIMEDE

ADDETTO/A VENDITE CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99 (PB976)

18 feb - Ferrara
ARCHIMEDE