(RFT-821) - Addetto/A Back Office (Part-Time)
Pubblicato il 09-03-2025 - Buscojobs in Ari
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Etjca S.p.a. seleziona per azienda cliente che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali un/una ADDETTO/A BACK OFFICE (PART-TIME) .
La risorsa selezionata sarà inserita come addetta back office, anche in ottica commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione ordini Presentazione ed elaborazione offerte commerciali Utilizzo del database aziendale e relativa attività di data entry Contatti con clienti e fornitori Attività amministrative in genere Requisiti Richiesti Affidabilità,
serietà e precisione Flessibilità Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale Conoscenza almeno basilare della lingua inglese Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori, anche in ottica commerciale Essere automuniti Si Offre Contratto inziale a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Part-time verticale dal lunedì al venerdì - 20 ore a settimana (8 ore il lunedì / 8 ore in settimana da concordare con l'azienda / 4 ore di mattina in settimana da concordare con l'azienda) CCNL Commercio - III livello (1908,75 € lordi per il full-time, da riproporzionare sulle 20 ore) Luogo di lavoro : Bresso
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore : Industria elettronica/Automazione
Ruolo : Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile : EUR 800 - EUR 1200
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr