L-839 - Senior Developer And Service Desk Leader
Pubblicato il 10-03-2025 - Gi Group in Montà

QIBIT , divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Per un'importante azienda del settore logistico, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
Senior Developer and Service Desk Leader La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l'obiettivo, nel medio termine,



di diventarne il leader.

E' previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all'acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processi aziendali.

Scopo del ruolo è guidare il team del Service Desk, promovendo e partecipando allo sviluppo di improvement software e di processo.

Principali compiti e responsabilità: Governare il Service Desk, predisponendo report mensili sul servizio di assistenza erogato.
Analizzare richieste di modifiche software di bassa e media complessità.
Stimare l'effort in termini economici e temporali per le modifiche richieste.
Partecipare allo sviluppo delle modifiche software quando necessario.
I requisiti richiesti sono i seguenti: Conoscenza di base dei database Oracle e/o SQL Server.
Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL.
Buona conoscenza dell'applicativo TOAD o similari (SQL navigator e.g.).
Esperienza pregressa nell'area di assistenza applicativa (Service Desk).
Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Orientamento al problem solving.
Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità.
Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni.
Sede di lavoro: VILLANOVA D'ASTI
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa,



Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr

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