10 mar - Roma
Tn Italy
Staff S.p.A.
agenzia per il lavoro,
in un progetto di costante crescita e sviluppo, per la propria filiale di
Reggio Emilia , seleziona un/a: Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà dell'intero processo di
recruitment
e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare: Definisce la job e pubblica le inserzioni sui vari canali di recruiting; Effettua la ricerca dei profili, lo screening dei CV e colloquia i candidati; Gestisce le assunzioni, le proroghe e gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro. Requisiti
La ricerca è rivolta a profili con
esperienza
anche breve in ruoli simili, con preferibile provenienza da
Agenzie per il Lavoro .
Il/la candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche o economiche e possiede buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office. Sono considerati requisiti fondamentali spirito di iniziativa, orientamento al cliente, facilità di relazione. Informazioni aggiuntive
Inquadramento:
CCNL Commercio e Terziario . Condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da soddisfare anche le figure più qualificate. Orario di lavoro:
Full-Time. Sede di lavoro:
Reggio Emilia . I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
07 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy
22 feb - Roma
In.Hr Agenzia Per Il Lavoro
07 mar - Roma
Tn Italy