Helpdesk Assistenza Tecnica Italia E Impiegato Tecnico Per Field Service - (BSD-706)
Pubblicato il 08-03-2025 - Riello UPS in Campo di Ne

HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field ServiceRiello UPS è alla ricerca di due figure con preparazione tecnica in ambito elettronico da inserire nel team HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service.
Se sei appassionato di elettronica, orientato al cliente e desideri far parte di un'azienda leader nel settore,



questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Responsabilità HelpDesk Assistenza Tecnica ItaliaGestire il customer care e fornire supporto tecnico ai clienti tramite contatti telefonici su tutto il territorio italiano.Offrire assistenza tecnica specialistica ai clienti e ai tecnici di Field Service.Pianificare e coordinare gli interventi tecnici on-site.Redigere preventivi e gestire le pratiche amministrative relative a ricambi e bollettazione.Collaborare con i reparti Qualità e Ricerca e Sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche.Responsabilità Impiegato Tecnico per Field ServiceEffettuare interventi tecnici on-site per l'attivazione, la riparazione e la manutenzione dei sistemi UPS.Gestire relazioni dirette con i clienti, offrendo un servizio eccellente e professionale.Promuovere i prodotti e i servizi Riello UPS, proponendo soluzioni personalizzate e innovative.Formazione:Diploma di maturità tecnico o laurea in ingegneria elettronica, elettrotecnica o settori affini.Gradita conoscenza di base in ambito informatico e reti.Esperienza e competenze tecniche:Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi.Buona conoscenza della lingua italiana (C2, scritta e parlata).Capacità di lettura di schemi elettrici e interpretazione di disegni tecnici.Per la posizione di Field Service: abilità nell'utilizzo di strumenti di misura (multimetro) e assemblaggio componenti.Conoscenze informatiche:Padronanza del pacchetto Office e utilizzo di software gestionali.Familiarità con strumenti di controllo remoto.Spiccata predisposizione al lavoro in team.Ottime capacità di relazione con il cliente e orientamento alla risoluzione dei problemi (problem solving).Buone doti decisionali e senso di responsabilità.Voglia di apprendere e crescere professionalmente.Per la posizione di Field Service:Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro.Disponibilità a trasferte giornaliere e, occasionalmente, di qualche giorno.Un ambiente di lavoro dinamico,



stimolante e orientato all'innovazione, dove potrai sviluppare le tue competenze e contribuire al successo di un'azienda leader nel settore degli UPS.Se ritieni di avere le competenze e le qualità richieste, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO